COME PARTECIPARE

Acquista 2 prodotti Gliss, per ottenere il rimborso pari al 50% dei 2 prodotti gliss fino ad un massimo di 3,50€ caricando la foto dello scontrino entro e non oltre 5 giorni dalla data d’acquisto o per otterene il rimborso pari al 100% dei 2 prodotti Glis, fino ad un massimo di 7,00€, caricando sia la foto dello scontrino entro e non oltre 5 giorni dalla data d’acquisto sia lo screenshot di un post o storia pubblicati su Instagram, tramite il tuo profilo personale pubblico entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, che ritraggano i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial, la data di pubblicazione e l’account utilizzato. Si precisa che questa seconda opzione di rimborso è richiedibile, esclusivamente dai consumatori iscritti ad Instagram prima del 29/12/2021 e con profilo impostato come pubblico.

  1. Registrati o effettua l’accesso.
  2. Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto inserisci i dati del Titolo di Acquisto parlante e carica la sua foto in modo che sia integro e leggibile.
  3. Carica lo screenshot del post o della story di Instagram, che dovrà essere postata entro 5 giorni dalla data di acquisto dei prodotti Gliss.
  4. Inserisci il tuo IBAN (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta).
  5. Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione. L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Ti ricordiamo che potrai richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività. L’ammontare massimo del rimborso dei due prodotti Gliss acquistati in caso di richiesta rimborso al 50% corrisponderà ad un massimo di € 3,50 e in caso di richiesta rimborso al 100% corrisponderà ad un massimo di € 7,00 indipendentemente dal numero di Prodotti promozionati acquistati oltre la soglia minima richiesta. Conserva il Titolo di Acquisto parlante, integro ed originale, le confezioni dei prodotti in promozione acquistati riportanti il codice a barre (EAN) e lo screenshot del post o della storia fino al 08/04/2022, per eventuali verifiche sulla corretta partecipazione.