Partecipa attivamente alla vita della community di DonnaD!

Puoi ottenere un Codice della Fortuna in tanti modi, che verranno attivati nel corso dell'anno.
Inizia da qui:

  1. Iscriviti a DonnaD e ricevi subito il tuo primo codice!
  2. Se sei già registrato alla nostra community, controlla la tua casella email… ti abbiamo inviato un Codice della Fortuna, giocalo subito! Se non hai ricevuto la nostra Newsletter, significa che non hai lasciato il consenso a contattarti per le iniziative e i concorsi di DonnaD. Accedi alla tua area personale su DonnaD, seleziona il tuo Profilo, entra nella sezione Privacy e Newsletter e iscriviti subito alla Newsletter. Anche così riceverai un codice.
  3. A DonnaD piace ascoltare l'opinione della sua community! Potremmo contattarti via email per chiederti di partecipare a un sondaggio selezionato per te sulla base del tuo profilo e dei tuoi interessi. Come ricompensa, una volta completato il questionario, ti contatteremo dopo pochi giorni via email per mandarti un Codice della Fortuna.
  4. Gioca con "Sfida il Pulito" di Dixan. Ti invieremo tramite email un Codice della Fortuna. Per ogni volta che riceverai un Codice della Fortuna tramite il gioco "Sfida il Pulito", sarà necessario attendere 15 giorni per poter ottenere un ulteriore Codice della Fortuna tramite questo gioco.
  5. Per il tuo compleanno, meriti assolutamente un regalo! Per questo in quel giorno ti invieremo tramite e-mail un Codice della Fortuna con il quale potrai giocare e tentare la sorte.
  6. Gli anniversari vanno sempre ricordati… e celebrati! Così, il giorno in cui ricorre l’anniversario della tua registrazione su DonnaD, riceverai tramite e-mail un Codice della Fortuna con cui provare a vincere una delle gift-card in palio.
  7. La costanza va premiata! Se effettui l’accesso su DonnaD almeno una volta ogni 15 giorni, ti invieremo via mail un Codice della Fortuna. Ricorda: una volta ricevuto il primo, sarà necessario attendere 15 giorni per ottenerne uno nuovo!
  8. Gli amici si ricordano sempre di te, anche se non ci si vede da un po’! Se è passato un po’ di tempo dalla tua ultima visita, non ci offendiamo, ma ti diamo un buon motivo per tornare a trovarci: se non hai interagito con DonnaD negli ultimi 6 mesi, ti invieremo un Codice della Fortuna via mail perché tu possa tornare a giocare con noi!

Hai a disposizione tutto l'anno per giocare, divertirti e provare a vincere una Gift Card a tua scelta da 15€.